Liliana Resinovich, sequestrati centinaia di oggetti a casa del marito - Storie italiane 14/04/2025
HTML-код
- Опубликовано: 14 апр 2025
- www.raiplay.it... - Nella perquisizione durata circa 7 ore sono stati trovati utensili vari da taglio come coltelli, forbici e dei guanti. Visintin al momento è l'unico indagato, da quando la perizia del medico legale ha stabilito che la morte di Liliana Resinovich non è stata un suicidio
Ma che domanda imbecille:" Come stai dopo aver scoperto di essere indagato!!!" Che pena questo programma! Silvia chiede x tre volte alla Daniele SILENZIO per lasciar lavorare in pace la Procura. Ma la Daniele se ne frega e continua col discorso sui telefonini. Questa è una forma di violenza, una ragione in più per rimuovere la Daniele dalla conduzione del programma. E sarà sempre troppo tardi!
Eleonora deve andare
a lavare un po' di piatti, così si schiarisce un po' le idee. Rovinarsi mani e unghie aiuta .....
Perché non va in televisione? A lui piaceva molto aiutare la procura! Ora perché scappa 🤷♀️ essere indagati non significa nulla ( o quasi) non è certo Sebastiano a decidere chi deve essere indagato, gli inquirenti avranno analizzato bene a chi mandare un avviso di garanzia
Forse è meglio che ritorni a fare il GF,la signora Eleonora Daniele.Non è una trasmissione, fanno processi in televisione.Condannano e assolvono con tanta facilità.Sono di parte, un conduttore e un giornalista non può avere questo comportamento.😢😢😢
Avere la Daniele come conduttrice, haime', la rai è arrivata alla frutta 😮
La Sciarelli altra preparazione ed altro stile. Solo Chi l' ha visto merita. Mai uno sgarro , niente gossip, nessun " opinionista" , la guardo da sempre , mai una delusione. La Daniele, Matano, ed anche ore14 da chiudere .
La "presentatrice" estrenamente maleducata con quel giornalista che da sempre si occupa di cronaca , lo ha aggredito perche non lo sopporta in quanto a lei le, argomentazioni non servono bon fanno share. Scostumata oggi ha passato il segno. Aspetto l'esito del caso Paganelli e poi stop.
Gli opinionisti chi li sceglie? Tutti esperti di Diritto e Procedura Penale
Il suo avvocato gli ha detto che non deve apparire in TV sennò lo molla,non ce la fa proprio a stare lontano dai giornalisti
Ma dopo tre anni? Cosa possono trovare scusate 😅
Dipende. L'assassino di Alberica Filo della Torre è stato identificato dopo vent'anni dal delitto, giusto per fare un esempio.
Questo caso è molto simile al caso claps, si sa benissimo chi è sin dall'inizio eppure sono passati 3 anni! Da indagare ormai sarebbe chi ha sviato le indagini sin dall'inizio facendo perdere tracce preziose.
Sei ridicola 😅sono due fatti diversi!!! l altro era un serial killer inoltre coperto da una famiglia potente alla epoca dei fatti
Capisco il diritto alla cronaca, in questo caso avete esagerato
Che vergogna questi giornalisti...fanno di tutto per avere un'intervista!
Ahahahahahah sveglia è il loro lavoro!
Ha proprio l'atteggiamento di chi ha la coscienza pulita. 😁
"Girati veloce! Girati di qua!": non riesce proprio a rinunciare a dare ordini e a cercar di dirigere lui.
"In onore di Lilli" 🤢
Premesso che quell'uomo non è per niente simpatico...ma si può braccare una persona in questo modo?
sì 😄😄😄
E lui che fa di tutto perché gli corrano dietro. Se uno vuole sparire……sparisce 😡
Invece il fantomatico amante è simpatico???
@ sì 😄😄😄
Per me non è normale. Poteva anche distrarsi e cadere.
Una semplice domanda, breve e concisa...sig Visentin perché secondo lei sua moglie si sarebbe suicidata visto che lo asseriva sin da subito? E perché inoltre se tra di voi andava tutto meravigliosamente bene?
Ma tutto questo non potevano farlo gia t3 anni fa? Ma
Il nostro sistema è ampiamente garantista. Chiunque può aver fatto del male a Liliana. Anche una persona estranea che Liliana non conosceva. Quindi...cerchiamo di essere obiettivi e imparziali, per favore, Grazie.
Si infatti è un delitto di prossimità già detto più volte
Una persona estranea non occulta la sua vittima per venti giorni e poi farla ritrovare imbustata con quattro sakki ......logica!!!
Se il marito e' stato sospettato come possibile omicida della moglie, un motivo ci sara'...adesso e' da dimostrare se lui e' estraneo ai fatti....
@ Mi scusi Giusy...la signora Liliana si vede che stava attraversando Piazzale Gioberti ed aveva un passo spedito. Dove stava andando? Di certo non alla wind, visto che sorpassa la stazione dei bus. Stava andando verso Via san Cilino direzione sud. Un luogo X dove ha trovato la morte ed è stata occultata alle 9 e 17
Colpevole o no è un vedovo allegro, libero di divertirsi,fa il divo in tv con i suoi cappellini colorati e credo che lo paghino pure . comportamento vergognoso.
Colpevole diretto o indiretto. Questo è sicuro.
non... "credo che lo paghino pure" ... di sicuro LO PAGANO ! sai cos'è il gettone di presenza? ogni trasmissione paga gli ospiti
Stava male ma vedo che pedala bene!
Questo piange il morto e frega il vivo.
I poveri inviati esterni interrotti continuamente, trattati irrispettosamente dalla conduttrice. Per non parlare degli ospiti in studio!
Tutto questo andava fatto 3 anni fa
ESATTO !
Sebastiano tra non molto andrai all'albergo a 5 stelle con tende a quadrattini
E senza bicicletta 😂
"l'avvocato gli ha tassativamente vietato di andare in tv". Dopo che per 3 anni ci e' andato molto volentieri a fare la parte della vittima, l'avvocato ora ha detto ""sta strategia mannaggia non ha funzionato: ti hanno beccato, meglio ora sparire e sperare.."
Giustizia per Lilli giustizia
Non farei mai il giornalista in certe maniere.
Finalmente....,..😒 dopo più di tre anni, quando era chiarissimo
Il casco di liliana è nero vedi le foto, non verde
si mette anche il berretto!! Ma a chi la fai intendere?.. Degradante per la memoria della moglie....pessimo attore..
Perché il presunto amante, non ha mancato di rispetto a Lilly con tutte le sue esternazioni? 🤦
Sterpìn ha detto "c'è sempre un MEZZO sospetto" , non un MERO sospetto. Non avete interpellato il perito audio 😅
Perquisizione dalle 20 alle 5 del mattino.... Sono 9 ore !!!
Veramente ne hanno fatto 7 di ore x precisare e comunque è una vergogna indagini all'inizio del tubo . E chissà se hanno fatto davvero l'autopsia giusta stavolta. E poi mi domando ? Ma quanta gente innocente ci sarà in carcere? Mha!
@@antonellagava7622signora anche il perito di Sebastiano disse (a Sebastiano) che a Liliana avevano fatto del male, che l'avevano picchiata. Sa cosa disse il medico legale durante il ritrovamento del corpo di Liliana? Disse è quella che si suicidata, come l'altra. NON AVEVA ANCORA FATTO L'AUTOPSIA E GIÀ SAPEVA (DECISO) CHE SI ERA SUICUDATA.
Non sanno fare i conti
9 ore, non 7!
Circa 8
Non sanno fare i conti
Se Sebastiano è colpevole, provate a chiedervi chi può averlo aiutato. Fatto?
DEVONO TROVARE PER FORZA UN CAPRO ESPIATORIO
Sterpin non ha fatto nulla ha solo voluto bene a Lilly il marito è falso manipolatore bravissimo attore e un grande assassino buttate la chiave😮
Ha voluto bene a Lilly? Per 3 mesi da quando l'ha incontrata al cimitero? Dopo averla rifiutata per 40 anni e aver detto che non era all'altezza delle sue bellissime mogli?E che se non moriva sua moglie "col cavolo che l'avrebbe accalappiato"? Qui il bene c'entra come i cavoli a merenda . E queste sono sue dichiarazioni, di Sterpin. Vedi tu
Ha voluto bene a Lilly? Avrebbe avuto mille possibilità di stare con lei e invece ha dovuto seppellire l’ultima moglie! Sterpin è assolutamente inopportuno, uno che è vissuto di gloria e adesso non riesce a non essere protagonista: si vergogni
Bravissimo attore no, diciamo uno tra i più scadenti "attori" italiani
😅😅😅😅STERPIN
Aspettiamo la condanna….
siete dei giornalai
Ma questi di inizio video sono ginocchia fritte di un cardiopatico?
Eh...sta proprio male.
Direi ...in pessima salute
Alla buon'ora!
Fanno solo ridere dopo tre anni siamo a queste indagini...ma per l'amor del cielo ! Lo Sterpin chiudetelo in ricovero al più presto. Fa meno danni. Il fratello con i lasciti della Lilly si rifaccia i denti per poter mangiar meglio e non rompere i cogli....
😂 fratello CYBORG 😂
Sia educato, anche Sebastiano nelle trasmissioni voleva la verità, aspetta agli inquirenti indagare chi! Non le sembra?
Molla 🍷
Ma si vada a rinchiudere lei, visto che sbarella...
Svuota il sacco Bastiano, sei braccato. Togliti un peso dalla coscienza
ma perchè dovrebbe rispondere ai giornalisti?????? INNOCENTE O MENO ha ragione a non rispondere più.... mi pare abbiano TUTTI già parlato abbastanza
Infatti non risponde, fa' di meglio li invita a casa "sua" con telecamere, giornalista e compagnia bella....sto tizio proprio non ce la può fare a stare lontano dai riflettori
Una sola parola : innocente
🤣🤣🤣
Molla 🍷
Innocente hai ragione… purtroppo uno stupido che non capisce nemmeno l’ironia nelle domande dei giornalisti cannibali
😂😂😂
😂😂😂😂😂😂
Ma percje la procura non indaga anche su sterpin
Perché evidentemente nn hanno motivo.
Sterpin ha sempre detto di essere disposto a qualunque interrogatorio e non teme di essere indagato evidentemente perché ha la coscienza a posto. il biciclettaro forse un po' meno
Ma ancora??? Con questo:" ma perché la procura non indaga anche Sterpin" ma ci siete o ci fate? Santinumi niente non ce la fate proprio... Sterpin non c'entra un tubo con la morte di questa signora Liliana dio bòn....che palle però!
@@danyter5521 Ma se è quello più sospetto?
@@annalisavalentini2221 Non penso proprio
Per fare il giornalista basta essere capaci di fare domande " sceme"?🤔
Adesso i giornalisti li assillano....ma se era lui che li cercava in continuazione....quando ha capito che lo stanno mettendo alle strette....fa il vago
Innocente ma per piacere lei non lo sopportava piu
Nessuno la obbligava a stare con il marito.
Trovo indecoroso che un uomo racconti una storia di sotterfugi, cantinole e soffitte.
@@vallicevrain5360 ma a te che te frega di cosa facevano loro?
Ma che ne sai? li conoscevi di persona?
@Dennosuke-w6f
Non ho mai parlato di innocenza, ho detto che nessuno la obbligava a rimanere con il marito.
@ Il mio commento era riferito a Paola
Secondo me e stato lui
Almeno secondo 30 milioni di italiani, solo i triestini della procura dormivano
Secondo me no
e' innocente e pure simpatico
😮😮😮 SCANDALOSA PROCURA 😮😮😮
😂😂😂
Ma come? Si e' sempre fidato della procura l'amico tuo...
Era ora!
Credo che non si senta solo, credo anche che si senta dei rimorsi dei demoni dentro e cerca di conviverci giorno dopo giorno, credo che non sia il solo preoccupato in famiglia.
Che domande e che tono da sciacalli!🤮
Giornalisti, per modo di dire, ridicoli, patetici. Ma che modo è di esercitare una professione che alla base dovrebbe essere seria. A prescindere dall i terlocutore, è questa forma di accanimento veramente pietosa. Vergogna
Non credo a lui dispiaccia... al rinvenimento del corpo della moglie si contendeva due truppe di giornalisti ,ed ha continuato dentro la makkina a due passi dalla salma......mentre ancora senza vederla blaterava ke tra i tanti suicidi una cosa cosi non l'aveva mai vista....quindi non diamo la colpa ai giornalisti....
🤡🤥🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻
Mi chiedo ma perché andare in TV da 4 anni questa parte? mi ricorda qui sicilia quanto mafiosi uccidevano poi andavano al funerale magari era dispiaciuti con i parenti della vittima
proprio così !
Troppe domande è un cardiopatico
Un cardiopatico che fa giri in bici, saune, bagni nel lago...😅
@@antoniastringher3598 e soprattutto le signorine 😂😂😂
Non credo sia stato lui , per gli uomini vecchio stampo una volta traditi ce la si prendeva con l’amante sono i nuovi “finti” uomini che se la prendono con le donne !
Per me la questione e' altro,uno dei quali il movente economico...
Potevono aspettare ancora........ma che indagini hanno fatto ???
Sebastiano Confessa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cambia spacciatore!
Prestagli il tuo@@Mar-ks1gv
@@Mar-ks1gv cambia tu, o posa il fiasco
Questo manco davanti ad un plotone d'esecuzione confessa.......speriamo nelle indagini!!!
@@giusydimauro1798😂😂😂 non ha niente da confessare !
Era ora di non rispondere più alle trasmissioni ?
Si vabbe' dopo 3 anni??????😂😂
Farà la fine di BOSSETTI e di rosa e OLINDO
quindi la fine che si merita se è colpevole
@@roadrelics8162 Sono tutti innocenti
Lo incastrano è chiaro nn è stato lui
Io penso che sia lui il colpevole perché ha un movente importante più di chiunque altro. Aveva scoperto della relazione della moglie o lei gliel'aveva confensato che aveva un amante e che voleva andare via di casa, hanno litigato e l'ha uccisa.
Daniele P M.
@@crisme791 x me è Claudio
@@crisme791per me il movente è economico
@@MaurizioDecesare-y3ee indagano Sebastiano 😂😂
BASTARDO
Ma era cosi ovvio che l'ha scoperta a Liliana che aveva una storia co un'altra persona e ha fatto fine a tutto.....adesso dopo mille anni sai che trivano a casa???? Un bel.....
Devi aver. Paura!
Ma dopo tre anni gli setacciano la casa? 🤦♀️
Per me non è stato Sebastiano
Seba 😂😂😂😂
Certo che i giornalisti sono una roba pazzesca...povero uomo tutti contro lui 😮tieni duro vedrai ce la fai a dimostrare la tua innocenza ..
E chi ride andrà dentro al fresco 👹